didup-smart
IIS Ramacca Palagonia

Registro Docenti

Argo, registro elettronico, didattica a distanza e altri applicativi per la gestione della scuola

Cos'è

Il registro elettronico ARGO è una piattaforma online che sostituisce i vecchi registri cartacei (di classe e del professore) e che permette al docente di registrare tulle le informazioni sull’andamento scolastico dei propri alunni, utilizzando un PC o un Tablet connesso a Internet.

A cosa serve

Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l'andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati. Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all'inizio del primo anno.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Credenziali di accesso fornite dalla scuola o Spid

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a.s.

01

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: