Cos'è
Il registro elettronico ARGO è una piattaforma online che sostituisce i vecchi registri cartacei (di classe e del professore) e che permette al docente di registrare tulle le informazioni sull’andamento scolastico dei propri alunni, utilizzando un PC o un Tablet connesso a Internet.
A cosa serve
Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l'andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati. Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all'inizio del primo anno.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA FASTUCHERIA, 48, 95040 RAMACCA (CT)
-
CAP
95040
-
Orari
lun-ven 08:00 - 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali di accesso fornite dalla scuola o Spid
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a.s.
01
SetContatti
- Telefono: Tel.095653329 – Fax 095654544
- Email: ctis04200g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
- Centralino: Tel.095653329 – Fax 095654544
- Email: ctis04200g@istruzione.it