Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

VIA FASTUCHERIA, 48, 95040 RAMACCA (CT)

lun-ven 08:00 - 14:00

mercoledì

giovedì

8:30-11:30

E’ vietato l’accesso ai locali della segreteria didattica al di fuori dei suddetti orari.
I collaboratori scolastici addetti all’ingresso ed al centralino dovranno operare al fine di fa osservare scrupolosamente i suddetti orari.
Per pratiche di elevata di magggiore complessità (rilascio diplomi, iscrizioni, etc…) si consiglia di concordare un appuntamento telefonicamente al numero 095653329 o via email al ctis04200g@iisramacca-palagonia.edu.it.